I nostri partner

In VitraQ, costruiamo non solo prodotti ad alte prestazioni, ma anche relazioni commerciali sostenibili con partner accuratamente selezionati che condividono valori simili e perseguono costantemente l’innovazione e la tecnologia.

Al fine di mantenere la promessa del marchio in merito a prodotti e servizi e di offrire la migliore esperienza e garanzia di qualità ai nostri clienti, abbiamo scelto di lavorare solo con produttori leader in Europa e non solo, in termini di fornitura di materie prime per falegnameria in PVC, alluminio e legno con vetro termoisolante di nostra produzione.

Partner affidabili per collaborazioni sostenibili

I profili in PVC che compongono le finestre e porte VitraQ sono prodotti dall’azienda tedesca Gealan , uno dei produttori di profili in PVC più innovativi al mondo e dall’azienda belga Aliplast , uno dei più grandi produttori di profili in alluminio al mondo.

La ferramenta, elemento molto importante di finestre e porte VitraQ, è prodotta dalla ditta tedesca Maco, con la più lunga esperienza nella produzione di ferramenta per finestre e porte, e le maniglie sono fornite da HOPPE Italia, il produttore numero uno al mondo di maniglie.

Inoltre, il vetro utilizzato per la produzione di vetri termoisolanti è fornito dal produttore mondiale di vetro Guardian.

Gealan

Il gruppo GEALAN appartiene ai principali produttori di profili in PVC per finestre e porte in Europa.

Aliplast

Aliplast è uno dei principali produttori di profili in alluminio nel mondo, con rappresentanza in Europa, Nord America ed Asia.

Guardian

Guardian Group conta 18.000 dipendenti, con attività in 25 paesi in cinque continenti, con l’obiettivo di una continua innovazione.

Hoppe

Hoppe Group, con le sue sette unità produttive e rappresentanza in Europa, USA ed Asia, è uno dei leader mondiali dell’industria di ferramenta.

Macco

Maco Group è una delle principali aziende di ferramenta in Europa con un centro tecnologico a Salisburgo.